MASTER IN AGILE & DIGITAL AUDIT

EY S.P.A. 
Via Meravigli, 12 - 20123 MILANO - Tel: [02] 722121 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Direttori Master:
Partner di EY: Dott. Lorenzo SECCHI, Dott. Massimiliano VERCELLOTTI

Edizione corrente:
V Gennaio 2020 – Dicembre 2022

Prossima edizione:
VI: Gennaio 2021 - Dicembre 2023

  • Scuola:

    EY S.P.A.

  • Indirizzo:

    Via Meravigli, 12

  • Sede:

    Milano

  • Costo:

    Il Master è riservato a risorse neoassunte dall'azienda appartenenti a tutti gli uffici EY dislocati su tutto il territorio nazionale ed è totalmente finanziato da risorse interne.

  • Requisiti per l'Ammissione:

    In possesso di Laurea specialistica nelle aree economia, amministrazione, finanza e controllo (o affini); conoscenze tecniche di base (bilancio, principi contabili, economia aziendale); buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office Word, Excel, Power Point). Persone fortemente motivate ad operare in un contesto dinamico, internazionale e stimolante; flessibili, con spirito d’iniziativa, curiosità e voglia di crescere. Persone che manifestano integrità, rispetto e spirito di gruppo, con l’energia, l’entusiasmo e il coraggio di essere leader. Persone che costruiscono rapporti solidi, fondati su ciò che è giusto fare.

  • Procedura di Ammissione:

    Test online pre-assessment; Assessment di gruppo; 1° colloquio individuale – intervista motivazione con HR Recruiter; 2° colloquio individuale – tecnico e motivazionale con Recruiter unitamente al Manager; Eventuale 3° colloquio individuale/finale con il Partner.

  • Attività Didattica:

    500 ore, di cui 260 in aula, 120 in e-learning, 120 di Digital Experience on the Job Il programma di Master include corsi e moduli di “General Management” o componenti trasversali, relativi principalmente a tematiche di soft skills, quality, indipendenza, competenze digitali e modello di business aziendale. I moduli relativi a tematiche tecniche prettamente contabili e di revisione sono identificati come moduli verticali che vedono sia la componente teorica (Conceptual Understending) sia la componente di simulazione (Simulation/Application Lessons). Le visite aziendali vengono assorbite dall’esperienza sul campo, dalla varietà di clienti presso cui i partecipanti svolgono giornalmente la propria attività lavorativa.

  • Numero Partecipanti:

    circa 250 partecipanti.

  • Link:

    EY

Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali