Segnaliamo il
CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA DELL'OSSERVATORIO
INTERNET MEDIA
Osservatorio Internet Media
23 Giugno | 9.30 - 13.00
Realizzato da Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano
Cosa sta succedendo nel panorama Media italiano? Cresce sempre più la rilevanza del canale Internet e la raccolta pubblicitaria digitale è ormai pervasiva anche all'interno dei mezzi "tradizionali". Ma quali sono i numeri di questo mercato? E quale sarà l'impatto del Coronavirus nel 2020 sugli investimenti pubblicitari? L'impatto dell'emergenza sanitaria ha portato molti cambiamenti: nella pianificazione pubblicitaria, negli obiettivi di comunicazione delle aziende brand, nelle abitudini mediali dei consumatori. Come sarà il "post-covid" per il settore dei Media? Quali saranno le strategie di misurazione attivate dalle aziende per valutare l'efficacia delle iniziative in adv e come si compone l'offerta della filiera?
Per informazioni e registrazione: cliccare qui