Stampa questa pagina

CFMTea Time: incontro con Oscar Farinetti

Scritto da

L'emergenza sanitaria in corso ha messo e sta continuando a mettere a dura prova il mondo intero.
Tuttavia, l’inattesa prova a cui la società è stata sottoposta in ogni ambito della vita civile, sociale ed economica porta con sé anche occasioni di riflessione, di condivisione e di sviluppo.

Dal 15 Aprile, CFMT lancia un nuovo appuntamento a cadenza settimanale: CFMTea Time, un salotto virtuale in cui, dalle 17.00 alle 18.00, il Direttore di CFMT Nicola Spagnuolo intervista esperti e opinion leaders su tematiche varie – dall’economia all’innovazione, dalla comunicazione all’antifragilità, dall’impatto della digitalizzazione alla proiezione di scenari futuri – per offrire ispirazione, spunti di riflessione, punti di vista e linee guida a tutti i manager che si trovano a dover affrontare una situazione così complessa da gestire.

itedellecinque farinetti

Mercoledì 6 maggio ore 17.00

Ospite: OSCAR FARINETTI 
Oscar Farinetti Inizia la sua storia imprenditoriale con UniEuro nel 1978, all’epoca un piccolo storie dove si vendeva cibo al dettaglio e piccoli elettrodomestici. Nel 2003 vende l’azienda e nel 2004 fonda Eataly , catena di distribuzione alimentare di eccellenza, che nel corso degli anni vanterà numerose filiali sparse in tutto il mondo, con l’obiettivo di permettere a tutti di accedere al cibo italiano di alta qualità, a prezzi competitivi e in un ambiente dove le persone possano comprare, provare e imparare.
Al centro della visione di Farinetti c’è un concetto semplice: il successo di un’impresa si fonda sulla capacità di mettere le Persone prima dei progetti.

Informazioni e registrazionehttp://www.cfmt.it/formazione/eventi/cfmtea-time-incontro-con-oscar-farinetti
C.F.M.T. Centro di Formazione e Management del terziario
Ultimi da C.F.M.T. Centro di Formazione e Management del terziario
Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali