Stampa questa pagina

CFMTea Time: incontro con Mauro Berruto

Scritto da

L'emergenza sanitaria in corso ha messo e sta continuando a mettere a dura prova il mondo intero.
Tuttavia, l’inattesa prova a cui la società è stata sottoposta in ogni ambito della vita civile, sociale ed economica porta con sé anche occasioni di riflessione, di condivisione e di sviluppo.

Dal 15 Aprile, CFMT lancia un nuovo appuntamento a cadenza settimanale: CFMTea Time, un salotto virtuale in cui, dalle 17.00 alle 18.00, il Direttore di CFMT Nicola Spagnuolo intervista esperti e opinion leaders su tematiche varie – dall’economia all’innovazione, dalla comunicazione all’antifragilità, dall’impatto della digitalizzazione alla proiezione di scenari futuri – per offrire ispirazione, spunti di riflessione, punti di vista e linee guida a tutti i manager che si trovano a dover affrontare una situazione così complessa da gestire.

itedellecinque beruto

Mercoledì 29 aprile ore 17.00

Ospite: MAURO BERRUTO
Coach della nazionale italiana di volley maschile. Pallavolo medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra. Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile di Pallavolo e Direttore Tecnico del settore giovanile maschile della Federazione Italiana di Pallavolo. Nella sua carriera ha vinto diversi titoli tra i quali, quello di "Coach of the year" nel 2007 da allenatore della Nazionale Finlandese e la Coppa Nazionale Greca con il Panatinaikos nel 2008. Dal 18 dicembre 2010 allena la Nazionale italiana con la quale ha vinto un argento al Campionato Europeo del 2011 e la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012.

Informazioni e registrazionehttp://www.cfmt.it/formazione/eventi/cfmtea-time-incontro-con-mauro-berruto
C.F.M.T. Centro di Formazione e Management del terziario
Ultimi da C.F.M.T. Centro di Formazione e Management del terziario
Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali