Stampa questa pagina

CUOA. Rilanciare l’economia, tenendo insieme lavoro e fabbriche sicure

Scritto da

7 maggio 2020, dalle 16 alle 17

La rimessa in moto delle attività produttive dopo il lockdown dovuto all’emergenza Covid 19 si preannuncia come un processo complesso che avrà bisogno della partecipazione di istituzioni e di imprese a scala internazionale. È il momento di collaborare, condividere esperienze, individuare soluzioni originali, anche guardando a Paesi a noi vicini come Germania e Austria. Questo sforzo collettivo farà la differenza. Non solo per bloccare l'epidemia, ma per rimettere in moto la nostra economia e la nostra società verso una nuova idea di crescita.

Intervengono:
Marco Bentivogli, Segretario Generale FIM Cisl, Agostino Bonomo, Presidente Confartigianato Veneto e membro Advisory Board Nord Est di UniCredit, Enrico Carraro, Presidente Confindustria Veneto, Manuela Lanzarin, Assessore a sanità, servizi sociali, programmazione socio-sanitaria della Regione Veneto.

Coordina: Stefano Micelli, Professore Università Ca’ Foscari Venezia, Dean di Ca’ Foscari Challenge School e Presidente Advisory Board Nord Est di UniCredit.

Per informazioni e registrazionihttps://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/webinar-rilanciare-l%E2%80%99economia-tenendo-insieme-lavoro-e-fabbriche-sicure

 

Fondazione CUOA
Ultimi da Fondazione CUOA
Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali