Giovedì, 08 Ottobre 2020 16:42

L'IMPRESA CHE "FORMA" E "SI FORMA".

Il webinar analizza la centralità della formazione continua nei processi di sviluppo del sistema produttivo. Una centralità che il rallentamento delle attività economico-produttive, a seguito dell'emergenza pandemica, ha ulteriormente messo in luce. Tali temi sono stati trattati, oltre che nel Libro Bianco "Il Futuro della Formazione", anche nel volume "L'ecosistema della formazione" curato da Raoul Nacamulli e Alessandra Lazazzara.

Esperti di formazione, manager e imprenditori si confrontano su come la competitività si giochi sempre di più sulla capacità di disporre di capitale umano che, a tutti livelli della professionalità, sia dotato di competenze sempre aggiornate e in linea con i continui mutamenti tecnologici e organizzativi del lavoro. Una vera e propria ‘cultura della formazione’ che è strumento del posizionamento delle imprese nel mercato e, al contempo, condizione per l’impiegabilità delle persone.

Screenshot 1

 

ISCRIVITI

 

Contatti: Area Sistema Formativo e Capitale Umano, 02-58370.510, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali