Stampa questa pagina

Stefano Blanco

Consigliere ASFOR

Stefano Blanco è Direttore Generale della Fondazione Collegio delle Università Milanesi, istituzione riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e sostenuta da importanti enti pubblici e privati la cui mission è promuovere la cultura del merito, la vita di college e l’internazionalizzazione del sistema universitario.
Ha sviluppato il suo percorso professionale in Italia e all’estero in grandi aziende multinazionali con responsabilità apicali nell’area risorse umane e organizzazione.
È autore di libri e pubblicazioni e scrive abitualmente di formazione, politiche giovanili con particolare riferimento al mondo del lavoro, dello sport e dei processi di internazionalizzazione.
È, tra l’altro, membro del Nucleo di Valutazione dell’Università Bocconi e del Consiglio di Amministrazione della CCUM (Conferenza Collegi Universitari di Merito) e di SIAM (Società di Incoraggiamento Arti e Mestieri), Presidente di LEN (Lombardia Executive Network) e CEO di Village. Ama la geografia e progettare nuovi viaggi.
Dal 2018 è Consigliere ASFOR.
Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali