Martedì, 02 Maggio 2017 08:47

Stefano Mainetti

Stefano Mainetti è Amministratore Delegato di PoliHub, lo startup Startup District & Incubator del Politecnico di Milano.
È membro della Faculty del MIP, la Business School del Politecnico di Milano ed è direttore scientifico dell’Osservatorio Startup Intelligence, dell’Osservatorio Enterprise Application Governance e dell’Osservatorio Cloud & ICT as a Service della School of Management del Politecnico di Milano.

È membro del Comitato Scientifico del Centro per la Cultura d’Impresa della Camera di Commercio di Milano. È fondatore e presidente della società WebScience srl, fondata nel 2000 come spin-off del laboratorio EBLab di Politecnico Innovazione.

I suoi principali campi di interesse riguardano l’imprenditorialità e l’innovazione d’impresa. Nel corso della sua carriera professionale ha sviluppato un’approfondita conoscenza di sistemi informativi aziendali e delle tecnologie ICT. Su questi temi ha pubblicato numerosi articoli su riviste e libri nazionali e internazionali.

È da sempre attento allo studio dei cambiamenti economici, organizzativi e sociali associati all’evoluzione delle tecnologie ICT e della rete Internet.

Ultima modifica il Martedì, 02 Maggio 2017 08:49
Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali