Master in AI Marketing & Digital Communication
Requisiti per l'ammissione
Laurea. Livello di conoscenza della lingua inglese pari al B1 del Quadro Comune Europeo.Procedura di ammissione
Test psico-attitudinali, test in lingua inglese, autopresentazione scritta, colloquio individuale, valutazione del curriculum (tipo di laurea, voto, tempi di conseguimento e tesi, esperienze formative e professionali, età, eventuale conoscenza di una seconda lingua).Attività didattica
13 mesi, di cui 6 mesi d’aula sulle seguenti principali aree tematiche: General Management, Marketing Fundamentals, Digital Marketing, Digital Advertising, AI Generative for MKTG & Communication, CRM Management, Soft Skills. Sono previsti workshop monografici e testimonianze aziendali. Stage in azienda di almeno 3 mesi. Project work della durata di circa un mese, concordato con una o più aziende, dedicato allo sviluppo di progetti complessi, anche di carattere sperimentale, relativi all’area delle risorse umane. 30 ECTS.Informazioni
Possibilità di borse di studio assegnate in fase di selezione, sia su base esclusivamente meritocratica, sia tenendo conto anche del reddito. Per ogni edizione una borsa di studio è riservata ad un meritevole candidato straniero.GEMA Business school
Roma
Via Vincenzo Lamaro, 51
06 7265221
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.