Stampa questa pagina
Evento del 06 Ottobre 2022

ASFOR Master Day 2022 | Scopri la comunità dei master accreditati ASFOR

Sede

Sedi varie

Ora

9.00 - 20.00

Indirizzi vari 

Località varie

Organizzatore

ASFOR

DETTAGLI EVENTO

Torna l’evento annuale dedicato ai master accreditati Asfor, che si terrà nell’intera giornata di giovedì 6 ottobre con il consueto palinsesto di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Ogni scuola e organizzazione con master accreditati partecipa all’ASFOR Master Day tramite iniziative in presenza o su piattaforma digitale, con un obiettivo comune: promuovere il valore del Sistema di Accreditamento Asfor presso un pubblico di neolaureati, millennial ed executive.
La comunità dei master accreditati Asfor identifica l’eccellenza nella formazione manageriale. I percorsi vengono valutati secondo i più rigorosi standard internazionali e in relazione alla loro rispondenza alle esigenze del mondo del lavoro, oggi più che mai mobile e complesso. 

In un contesto che impone alle persone di tornare a formarsi per l’intera durata del proprio percorso professionale, secondo il modello del lifelong learning, un master accreditato ASFOR offre gli strumenti le competenze indispensabili per trovare il proprio posto in una realtà in continua evoluzione.

Media partner dell’ASFOR Master Day è FormaFuturi, il magazine digitale mensile di Asfor e Apaform dedicato al mondo della formazione manageriale (www.formafuturi.news).

Ente organizzatore
ASFOR
Sede
Sedi varie
Località
Località varie
Indirizzo
Indirizzi vari
Data e ora
Giovedì, 06 Ottobre 2022 / ore 9.00 - 20.00
Programma
 

Programma in fase di definizione

Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali