Stampa questa pagina

Smart Working: sfide e opportunità per il futuro

Scritto da

Le misure di isolamento e poi di distanziamento fisico dettate dall'emergenza sanitaria hanno reso necessaria la riorganizzazione di spazi, tempi e modalità di programmazione del lavoro.

Dopo mesi di lavoro in remoto, è in corso un dibattito vivace sulle potenzialità e sui limiti dell'implementazione di forme di lavoro agile, anche nella gestione ordinaria delle attività.

Questo percorso propone una lettura interdisciplinare del fenomeno dello smartworking attraverso brevi videolezioni e testimonianze dal mondo professionale.

Il corso è un MOOC (massive open online education) interamente gratuito e online. Il programma è ricco e interdisciplinare; il tema dello smartworking verrà infatti affrontato sotto differenti punti di vista grazie a docenti attivi in diversi ambiti quali l'economia, il diritto, la psicologia, la sociologia e da esperti di grandi aziende e importanti istituzioni.

Le video-lezioni saranno liberamente fruibili, secondo ritmi personali, dal 15 luglio 2020 al 25 settembre 2020. L'attestato di frequenza è automaticamente rilasciato dalla piattaforma dalla quale è erogato il corso, alla fine dello stesso (Nessun test/esame previsto).

Corso online, dal: 15/07/2020 al 25/09/2020

Scadenza iscrizioni: 24/09/2020

Per maggiori informazionihttps://formazionecontinua.unicatt.it/formazione-smart-working-sfide-e-opportunita-per-il-futuro-e120mi07701-01

Università Cattolica del Sacro Cuore - Alte Scuole
Ultimi da Università Cattolica del Sacro Cuore - Alte Scuole
Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali