Al via 'Gli Stati generali dei consulenti del lavoro' a Roma dal 25 al 27 novembre

Al via 'Gli Stati generali dei consulenti del lavoro' a Roma dal 25 al 27 novembre

Appuntamento il 25, 26 e 27 novembre, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, con "Gli Stati generali dei consulenti del lavoro", organizzati dal Consiglio nazionale dell'ordine e da tutti gli altri enti di categoria.

Una 'tre giorni', organizzata in occasione dei 50 anni dell’Enpacl, l’ente di previdenza e assistenza di categoria, che porterà i consulenti del lavoro e numerosi esponenti delle istituzioni, della politica e della società civile a guardare al mondo del lavoro e dell’economia con l’attenzione necessaria per cogliere le prospettive future di sviluppo.  

Nel corso della tre giorni, inoltre, saranno presentati gli esiti della ricerca: 'Progettare il futuro. Scenari di evoluzione della professione del consulente del lavoro nel dopo pandemia'.

L’evento sarà strutturato in confronti, tavole rotonde e relazioni su numerosi temi tra loro interconnessi. 

Nel pomeriggio di venerdì 26/11, nell'ambito dei dibattiti sulle strategie da applicare per superare il guado della pandemia e sfruttare il volano offerto dalle risorse del PNRR, è in programma la sessione dal titolo "WorkAcademy. Le nuove frontiere della formazione professionale e manageriale" in cui si confronteranno Mauro Meda, Segretario Generale ASFOR, Rosario De Luca, Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro. Modera Mario Alberto Catarozzo, Ceo MyPlace Communication.

>> Scarica il programma