Stampa questa pagina
Quattro appuntamenti con Human Tech Capital Cafè di AIDP

Quattro appuntamenti con Human Tech Capital Cafè di AIDP

Nell’ambito della partnership in corso con AIDP, ASFOR ha concesso il proprio patrocinio a una nuova iniziativa promossa da AIDP Lombardia.

Human Tech Capital Cafè è un ciclo di brevi incontri dedicati ai professionisti delle risorse umane e della formazione manageriale per approfondire e condividere esperienze, punti di vista, opinioni e aspettative sul tema dell’innovazione tecnologica e la digitalizzazione che con la pandemia di Covid-19 sta vivendo una forte accelerazione e porterà a cambiare per sempre abitudini consolidate.

Gli incontri si terranno su piattaforma Zoom, dalle ore 8.30 alle 9.45, per quattro mercoledì consecutivi dal 17 febbraio al 4 marzo.

L’evento lancio del Human Tech Capital Cafè è in programma mercoledì 10 febbraio, eccezionalmente dalle 9.30 alle 12.00.

Interverranno:

  • Laura Zanfrini - Zalaconsulting intervisterà Davide Cassani - Ct della nazionale ciclismo e Salvatore Maiorana - Direttore del Kilometro Rosso
  • Pino Mercuri - Hr Agos intervisterà Francesca Tranquilli - Presidente degli Ofs Yoox e Fabio Moioli - Microsoft
  • Clemente Perrone - Hr Sirti intervisterà Luca Travaglini - Vertical Farming e Chiara Burberi - Redooc

Modera: Elena Panzera, Presidente Aidp Lombardia e HR SAS.

Human Tech Capital Cafè è un evento gratuito pensato per i soci AIDP Lombardia ed ora allargato ai soci ASFOR, con una particolare attenzione agli associati delle Grandi Imprese. >>Locandina con il calendario dei singoli incontri.

Questo il link per l’iscrizione: https://www.aidp.it/events/augmented-humanity-journey.php Per ulteriori informazioni: tel 02.67178384 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non hai un account? Contattaci subito!

Accedi con le tue credenziali