Case study ISVI

Case study ISVI

Nell'ambito di un protocollo di intesa per l’integrazione organizzativa e lo sviluppo associativo, ASFOR- Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e ISVI - Istituto per i valori d’impresa mettono in comune risorse ed esiti delle rispettive attività di ricerca.

Tra gli obiettivi delle due associazioni, che rappresentano rispettivamente la comunità della formazione manageriale italiana e alcune importanti imprese e istituzioni impegnate nella promozione di una cultura imprenditoriale responsabile e aperta all’innovazione, quello di incoraggiare la riflessione, il confronto e la partecipazione, mettendo in cantiere nuovi progetti da sviluppare insieme. 

La collaborazione consente in primo luogo di scambiarsi casi ed esperienze di valore, rendendoli fruibili ai rispettivi associati insieme a nuovi servizi di comune utilità.

Ecco perché ISVI mette a disposizione degli associati di ASFOR una ricca serie di casi di studio, disponibili sul sito dell'associazione: https://www.isvi.org/library/case-study.html