Centrale dei Casi ASFOR

Nel 1976, ASFOR ha dato avvio alla Centrale dei Casi: un servizio rivolto a una vasta utenza formata da scuole, istituti di formazione, banche, enti pubblici e imprese, attraverso la quale si propone di diffondere la conoscenza dei principali strumenti didattici e in particolare lo studio di casi. 

La Centrale dei Casi, infatti, dispone di una raccolta di oltre 2000 casi, in italiano e inglese, continuamente alimentata da nuovi casi per seguire l'evoluzione delle tematiche più rilevanti per le aziende private e pubbliche. 

Una commissione di valutazione, costituita da esperti delle varie discipline, analizza i casi elaborati da docenti e ricercatori delle scuole di management e ne seleziona i migliori che entrano a far parte della raccolta bibliografica che la Centrale dei Casi pubblica ogni semestre. 

La Centrale dei Casi opera in collegamento con le più importanti Centrali dei Casi europee e americane e dispone inoltre di una ricca raccolta di casi stranieri in lingua inglese. 

Per info contattare la segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..