Webinar - Digital Transformation e Recovery Fund: una grande opportunità per ripartire.

Written by

Live streaming: giovedì 1 luglio 2021, dalle 17:00 alle 18:15
In collaborazione con il Member CUOA Engineering


Il webinar si rivolge a coloro che sono interessati a conoscere e a comprendere le opportunità che il Recovery Fund offre in ambito innovazione digitale e a riflettere sulle possibili scelte di natura strategica che le aziende potrebbero intraprendere per sviluppare dei progetti di Digital Transformation.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) punta a rilanciare il comparto manifatturiero italiano mettendo a disposizione ingenti risorse per progetti che puntino ad aumentare le performance, l’efficienza e la competitività, indirizzando il settore verso un imprescindibile percorso di innovazione. Nel corso dell’evento cercheremo di chiarire quali sono le opportunità che il piano offre alle aziende manifatturiere e come intraprendere con successo percorsi di Trasformazione 4.0 per migliorare i processi. Dalle attività di fabbrica alla gestione di tutte le tematiche di Supply Chain, fino alla gestione delle relazioni con i clienti: sono tante le iniziative di innovazione che si possono intraprendere con il supporto del Recovery Fund, senza trascurare le potenzialità in ambito business innovation.

Intervengono:
Francesco Renne, Commercialista, Esperto in fiscalità degli investimenti, governance e finanza d'impresa, Faculty Member CUOA Business School
Matteo Lovato, Senior Account Manager, Engineering Ingegneria Informatica S.p.A.

Richiedi l'iscrizione:  >>

Per informazioni:
Mirca Toniolo,tel. 0444 333749
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.