Corso Executive in gestione del cambiamento aziendale

Rispondere al cambiamento con intelligenza, gestendone le pressioni e le opportunità, richiede una forte strategia adattiva. Il corso sul Change Management organizzato da IPE Business School & Form Retail fornisce gli strumenti per elaborare la strategia vincente per le aziende in base ai nuovi modelli di organizzazione aziendale per assicurarne la sopravvivenza e consentirne l'evoluzione.

 Il corso è rivolto ai dipendenti di organizzazioni piccole, medie e grandi.

Il corso ha una durata complessiva di 30 ore di formazione erogate in modalità blended sulla piattaforma ForMe (webinar + un incontro formativo finale in aula) in conformità alle disposizioni vigenti post Covid19. 

Il corso prevede 10 incontri con cadenza bisettimanale della durata di 3 ore  nei giorni giovedì e venerdì del mese di luglio 2020. 

Modulo 1: Il cambiamento dei modelli di distribuzione (6 ore) Dott. Giovanni Cavaliere, Co-founder Beclay Agency e Assistant Professor di Brand & Product Management. 

Modulo 2: Leading organizational change (6 ore) Prof. Marcello Martinez, Ordinario di Organizzazione Aziendale, Università della Campania.

Modulo 3: L'evoluzione dei rapporti di lavoro nella nuova gestione organizzativa (6 ore) Prof. Avv. Maria Teresa Salimbeni, Associato di Diritto del Lavoro, Università Suo Orsola Benincasa di Napoli, Partner Studio Legale Toffoletto-De Luca Tamajo.

Modulo 4: Strumenti e metodi di gestione dei processi di change management (12 ore) Prof. Matilde Marandola, Amministratore Reliance Consulting e Presidente AIDP Campania, Associazione Italiana Direttori del Personale TariN.B. Il corso è finanziabile attraverso i Fondi Interprofessionali

È  previsto il rilascio di attestato di frequenza rilasciato da IPE Business School

Tipologia: Corsi da 6-10 giorni

Contenuti Funzionali/Tematici: Leadership, Change Management

Sede: Napoli

Destinatari: Dipendenti aziendali

Data inizio: Martedì, 14 Luglio 2020

Data fine: Mercoledì, 30 Settembre 2020

Costo: Da 1001 a 10.000 euro

Per Informazioni: Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Telefono: 0812474611 Sito web: www.formretail.it Referente: