Il nuovo volto dell'Engagement
online
11:00 - 12:30
piattaforma CFMT
ASFOR - CFMT
Evento di presentazione dei risultati delll'indagine in tema di “Engagement e produttività nelle imprese ai tempi del Covid-19”.
Dopo l’impennata di engagement che ha caratterizzato la risposta collettiva alla prima fase emergenziale della pandemia, la seconda e terza ondata hanno provocato un calo di energia, una stanchezza diffusa in tutti i contesti di lavoro e un inevitabile senso di incertezza verso il futuro.
In un contesto profondamente trasformato dalle modalità di lavoro e dalle sfide che si pongono ogni giorno, l'Osservatorio Managerial Learning ASFOR-CFMT attraverso una survey qualitativa coordinata da Marco Vergeat Presidente ASFOR, ha indagato le leve che accendono e liberano la nuove energie e restituiscono linfa vitale all’engagement.
- Che ruolo è dato ai valori aziendali nel post pandemia?
- Che ruolo gioca l’engagement tra le nuove generazioni?
11.00 – Apertura lavori
Pietro Luigi Giacomon, Presidente CFMT
Coordina: Nicola Spagnuolo, Direttore del CFMT
11.10 - Presentazione risultati dell'Osservatorio Managerial Learning ASFOR - CFMT
Marco Vergeat, Presidente ASFOR
11.45 - Q&A
11.50 - Tavola rotonda. Esperienze a confronto
- Giorgio Colombo, Executive Vice President HR & ICT Department, Edison
- Giovanna Manzi, CEO BWH Hotel Group Italia
12.20 – Conclusioni
- Pietro Luigi Giacomon, Presidente CFMT
- Marco Vergeat, Presidente ASFOR