il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica: selezioni in corso
Obiettivo principale del Master, legato ad un progetto di alta formazione derivante dalla lunga esperienza di Raffaele Valletta, è quello di fornire risposte concrete a coloro che vogliono accedere alle conoscenze specifiche del Marketing, della Comunicazione (convenzionale e non convenzionale) e della Comunicazione Pubblica.
Valletta Comunicazione, ponendo attenzione all’evoluzione dei processi comunicativi, quest’anno arricchisce il Master di tre specializzazioni:
- Comunicazione Food&Wine (in partnership con EATALY)
- Social Media Strategy
- Creatività e Visual Communication
Per l'A.A. 2014-2015 sono bandite:
- n. 3 borse di studio a copertura totale (una per ogni sede) dedicate ad Emanuele Pirella;
- borse di studio del valore di euro 2.000,00 per tutti i partecipanti che superano la prova di ammissione.
Il Master prevede 1215 ore (615 ore di formazione teorico/pratica, 600 ore di stage).
Le lezioni saranno tenute da professionisti, docenti universitari, imprenditori, manager e dirigenti delle P. A. attraverso un metodo didattico interattivo basato sull'alternarsi di incontri teorico-pratici, work-shops e case-histories e di un project work finale.
Il Master è rivolto ad un numero limitato di partecipanti, selezionati mediante test d'ingresso. La partecipazione alle selezioni è gratuita e non ha carattere vincolante.
Per prenotare la tua selezione o per maggiori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 080 5240711
www.vallettacomunicazione.com