Conferenza SHRM17 – GEMA Business School organizza la delegazione italiana
Scritto da GEMA Business SchoolGEMA Business School invita tutti i manager e professionisti delle aziende associate ASFOR ad entrare a far parte della delegazione italiana di imprenditori e specialisti HR che parteciperà alla conferenza annuale di SHRM (Society for Human Resource Management) prevista a New Orleans (USA) dal 18 al 21 giugno prossimo. Si tratta di una occasione utile a confrontarsi, sul piano internazionale, con i nuovi trend del settore HR.
Cos’è SHRM
La Society for Human Resource Management è la più grande organizzazione al mondo nel settore delle risorse umane: rappresenta oltre 275 mila membri in 160 paesi nel mondo, e ha l’obiettivo di creare una rete tra istituzioni accademiche, imprese, comunità, organizzazioni non governative e governi per promuovere il management delle risorse umane fornendo l’education sul settore, le certificazioni e la propria rete di contatti.
GEMA Business School è il primo SHRM Preferred Provider italiano e, come tale, dispone di un canale privilegiato per organizzare la partecipazione a questa conferenza.
Perché partecipare come membro della delegazione italiana
I membri delle delegazioni internazionali, oltre ad avere diritto ad una scontistica rispetto alla tariffa individuale di partecipazione a SHRM, hanno accesso ad una serie di servizi aggiuntivi riservati durante la conferenza. Per i professionisti che sceglieranno di far parte della delegazione italiana GEMA si occuperà della prenotazione del viaggio, dell’albergo e di tutti gli aspetti operativi legati alla tua partecipazione.
Info e contatti
Per avere tutte le informazioni sui costi e le modalità di partecipazione alla conferenza SHRM17 è possibile contattare Riccardo Antonelli (Coordinatore della Divisione Internazionale di GEMA Business School):
Telefono: (+39) 06-72652232
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.