Executive MBA Luiss Business School | Incontra il Direttore Scientifico

Scritto da
Se stai cercando un modo per dare un impulso alla tua carriera, non perdere l’opportunità di partecipare all’evento organizzato dalla Luiss Business School il prossimo 5 maggio.
L’evento vedrà la partecipazione del Direttore Scientifico dell’Executive MBA, Prof. Matteo Caroli, e di Riccardo Angelini Rota, alumnus dell’Executive MBA della Luiss Business School, e attualmente Head Sustainability Planning & Projects di Leonardo. Riccardo  racconterà la propria esperienza e darà consigli su come ottenere il meglio dal proprio Executive MBA per raggiungere i propri obiettivi di carriera.
L’Executive MBA della Luiss Business School è un programma di formazione di alto livello, rivolto a professionisti che desiderano acquisire nuove competenze e sviluppare le proprie capacità manageriali per distinguersi nel mondo del lavoro.

Di seguito, il link alla registrazione: https://businessschool.luiss.it/news/executive-mba-opportunita-e-prospettive-di-carriera-incontra-il-direttore-scientifico-e-il-nostro-alumnus-per-scoprire-le-potenzialita-offerte-dallemba-luiss-business-school/