Exploring e-Learning, patrocinio Asfor per l'evento Skilla del 28-29 settembre

Exploring e-Learning, patrocinio Asfor per l'evento Skilla del 28-29 settembre

Patrocinio di Asfor e Apaform per l'edizione 2023 di Exploring e-learning, l'evento di Skilla dedicato alle nuove modalità di apprendimento, all'innovazione tecnologica e ai percorsi di formazione rivolti al mondo corporate.

La manifestazione andrà in scena a Milano il 28 e 29 settembre 2023 nelle sale del teatro Franco Parenti, con un programma che prevede 80 workshop e oltre 70 testimonianze delle maggiori aziende italiane, lungo un palinsesto curato da un comitato scientifico a cui fanno capo oltre 20 cattedre universitarie e diversi artisti.

La prospettiva è multidisciplinare e composita, toccando gli ambiti di impresa, scienza e arte per esplorare le frontiere dell'apprendimento in azienda.

Il sistema Asfor-Apaform interviene con la partecipazione del segretario Mauro Meda, che racconterà l'innovativa esperienza di Apaform nell'ambito della certificazione delle competenze attraverso il digital badge basato su tecnologia blockchain, che l'associazione ha adottato per conferire valore ulteriore alla professionalità dei suoi associati. 

Il programma è disponibile su https://www.exploring-elearning.com/