ASFOR Master Day, il 5 ottobre la giornata dei master accreditati ASFOR

ASFOR Master Day, il 5 ottobre la giornata dei master accreditati ASFOR

Torna l’evento annuale dedicato ai master accreditati Asfor, che per l’intera giornata di giovedì 5 ottobre proporrà il consueto palinsesto di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte, organizzati in tutta Italia e online.

Le scuole e le organizzazioni con master accreditati partecipano all’ASFOR Master Day tramite iniziative in presenza o su piattaforma digitale, con un obiettivo comune: promuovere il valore del Sistema di Accreditamento Asfor presso un pubblico di neolaureati, millennial ed executive.

>> Guarda il trailer della giornata
>> Scopri il programma con tutti gli eventi 

La comunità dei master accreditati Asfor identifica l’eccellenza nella formazione manageriale. I percorsi vengono valutati secondo i più rigorosi standard internazionali e in relazione alla loro rispondenza alle esigenze del mondo del lavoro, oggi più che mai mobile e complesso.

In un contesto che impone alle persone di tornare a formarsi per l’intera durata del proprio percorso professionale, secondo il modello del lifelong learning, un master accreditato ASFOR offre gli strumenti le competenze indispensabili per trovare il proprio posto in una realtà in continua evoluzione.

Media partner dell’ASFOR Master Day è FormaFuturi, il magazine digitale mensile di Asfor e Apaform dedicato al mondo della formazione manageriale (www.formafuturi.news).

>> Guarda il video: Master accreditati ASFOR, una scelta di valore
>> Guarda il video dell'edizione 2022: 
La parola agli alumni

Video