Polimi GSOM lancia una survey per contribuire alla Corporate Education Community

Polimi GSOM lancia una survey per contribuire alla Corporate Education Community

In un mondo che cambia rapidamente, le imprese che investono nello sviluppo delle competenze dei propri professionisti sono quelle che riescono a navigare meglio le sfide e a trasformarle in opportunità.

Con questa convinzione, nel 2021, grazie al patrocinio di ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e AIDP - Associazione Italiana per la Direzione del Personale Lombardia, POLIMI Graduate School of Management ha lanciato la Corporate Education Community (CEC), un network qualificato di realtà attive nel campo della formazione aziendale, i cui membri si ritrovano annualmente per discutere ed approfondire il proprio ruolo e i trend della Corporate Education con uno sguardo attento verso il futuro.

Nell 2025, l’impegno della Community si concentra su tre filoni di ricerca:
▪️ Il ruolo della formazione corporate nel supportare la strategia e la trasformazione aziendale.
▪️ L’intelligenza artificiale nella formazione: dalle applicazioni concrete all’evoluzione delle human capabilites.
▪️ Formazione e intergenerazionalità: come il dialogo tra generazioni può rafforzare le competenze di domani.

Giunta alla quinta edizione, la Corporate Education Community continua a impegnarsi per identificare le nuove tendenze e prospettive della formazione corporate.
Per contribuire a plasmare il futuro della formazione aziendale, tutti possono condividere le propria opinione partecipando alla survey su https://lnkd.in/dnNyCP-8