Covid19_ASFORSoci_Updates&actions (0)

Ci troviamo a fronteggiare una sfida epocale: un virus sconosciuto, contro il quale la scienza ha per ora poche armi, sta generando sconvolgimenti a livello sociale, economico e finanziario di gran lunga superiori a quelli della crisi del 2007-2008.

In questo contesto così difficile abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini e sospendere o riprogettare in modo innovativo le attività di formazione

Dall’'annuncio dell'OMS che dichiara pandemia la diffusione di COVID-19, anche ASFOR si è impegnata ad adottare tutte le misure atte a garantire la massima sicurezza per il proprio personale (la segreteria lavora in modalità smart working) e implementando misure straordinarie per mitigare l'interruzione delle nostre operazioni e servizi. La salute e il benessere dei nostri membri e delle loro famiglie rimangono la nostra massima priorità.

In questo momento difficile, la nostra attenzione è rivolta a supportare i nostri membri, facilitare lo scambio di buone pratiche e fornire un ambiente sicuro per lo sviluppo e la crescita continui.

Di seguito riportiamo un aggiornamento degli eventi e iniziative proposte da ASFOR e dai nostri Associati

 

ASFOR non è responsabile per eventuali errori o omissioni nel contenuto di queste segnalazioni forniti dai Soci..