L'open day di Accademia di Comunicazione torna il 13 marzo

Scritto da

ACCADEMIA DI COMUNICAZIONE - OPEN DAY LIVE STREAMING - SABATO 13 MARZO 2021 ORE 15:00

Fondazione Accademia di Comunicazione

L'open day in streaming di Accademia di Comunicazione torna sabato 13 marzo 2021. Il collegamento inizierà alle ore 15,00.
Nel corso dell'open day sarà presentato il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, Master specialistico accreditato ASFOR.

Si parlerà della metodologia pratica di insegnamento di Accademia di Comunicazione, dei lavori realiche gli studenti realizzano per aziende, enti e associazioni durante il Master, delle opportunità di lavoronell'ambito del Marketing e della Comunicazione e naturalmente saranno presentate le professioni formatedal Master: Esperto di Marketing, Esperto di Relazioni Pubbliche, Media Planner, Account, Producer, Strategic Planner, Project Manager, Digital Media Planner, Social Media Planner, Digital PR Specialist, Digital Marketing Manager, E-Commerce Specialist.

Iscriviti all'evento, partecipare è semplice!
Basta registrarsi sul sito di Accademia di Comunicazione alla sessione di orientamento che interessa per ricevere poi una email con i dettagli per il collegamento.

REGISTRATI!