Presentazione Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy

Scritto da

Mercoledì 14 dicembre alle ore 15:00, nell'ambito dell'evento in streaming dedicato alla presentazione dei Master in partenza a marzo 2023, Accademia di Comunicazione, presenterà il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, Master specialistico ASFOR Accredited.

Si parlerà della metodologia pratica di insegnamento di Accademia di Comunicazione, dei lavori reali che gli studenti realizzano per aziende, enti e associazioni durante il Master, delle opportunità di lavoro nell'ambito del Marketing e della Comunicazione e naturalmente saranno presentate le professioni formate dal Master:
Esperto di Marketing, Esperto di Relazioni Pubbliche, Media Planner, Account, Producer, Strategic Planner, Project Manager, Digital Media Planner, Social Media Planner, Digital PR Specialist, Digital Marketing Manager, E-Commerce Specialist.

Registrati all'evento, partecipare è semplice!

Compila il form sul sito di Accademia di Comunicazione, scegliendo la sessione di orientamento che interessa, per ricevere poi una email con i dettagli per il collegamento. 

Coloro che si iscriveranno al Master entro il 22 dicembre 2022  potranno usufruire dell'early bird che prevede una riduzione del 10% sulla tassa di iscrizione.

 

REGISTRATI!