Master Giuristi in azienda

Logo Accreditamento
Scuola: ISTUD
Sede: Baveno (VB)
Direttore: Dott.ssa Maria Caramazza
Edizione corrente: VII Febbraio 2024 - Dicembre 2024
Prossima edizione: VIII Febbraio 2025 - Dicembre 2025
Durata: 10 mesi
Partecipanti: max 35-30
Prezzo: € 7.200,00 + IVA

Presentazione

Il profilo di un giurista all’interno di una azienda o di un consulente legale per le imprese deve unire skills provenienti da due background: quello giuridico e quello manageriale. In un contesto normativo in continuo cambiamento, il giurista d’impresa interagisce con altre aree e funzioni per garantire la conformità del business alle norme vigenti al fine di garantire la continuità e l’espansione.

Requisiti per l'ammissione

Il Master si rivolge a laureati e laureandi in Giurisprudenza in possesso o meno dell’abilitazione all’esercizio della professione forense. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

Procedura di ammissione

Per partecipare alle selezioni invia il tuo curriculum attraverso il sito della Fondazione Istud e verrai ricontattato dal Team ISTUD disponibile a fornirti tutte le indicazioni relative al Master e alla procedura di iscrizione. La selezione avviene tramite test psicoattitudinali, colloqui individuali motivazionali e l’accertamento della conoscenza della lingua inglese. Le date e le sedi di svolgimento delle selezioni saranno comunicate sul sito: www.istud.it/giuristi.

Attività didattica

4 mesi d’aula full time, 6 mesi di stage in aziende, società di consulenza e studi legali.
Logo Scuola
ISTUD

Baveno (VB)
Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume, 25

0323 933801
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.