Master in Marketing, Digital Communication, Sales Management

Presentazione
Istituito nel 1988 da Publitalia ‘80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Digital Communication, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Arrivato al trentennale, senza paragoni di durata nell’ambito dei Master in Marketing e Comunicazione, e con una continua capacità di aggiornarsi in coerenza con le evoluzioni del mercato del lavoro, il Master di Publitalia ’80 in Marketing, Digital Communication , Sales Management è ritenuto nel panorama italiano il più efficace nel preparare giovani per l’entrata nel mondo del lavoro.
Alle Multinazionali, alle Aziende Italiane più brillanti, alle Start Up, il profilo dello studente Master Publitalia ’80 garantisce visione strategica, conoscenza di tutta la strumentazione professionale, passione per il lavoro, maturità professionale. Quasi 1.000 diplomati in 30 anni, molti dei quali in posizioni di top management, rappresentano una rete che si rinnova costantemente con sistematiche interazioni professionali e personali.
Requisiti per l'ammissione
Laurea, buona conoscenza lingua inglese.Procedura di ammissione
Screening sulla base dei curricula pervenuti, colloqui di orientamento, colloqui in lingua inglese con docente madrelingua, colloqui con la Direzione del MasterAttività didattica
13 mesi, di cui aula: 9 mesi, stage/project work: 6 mesiInformazioni
Il costo di partecipazione al Master è pagabile in 6 rate. Sono previste borse di studio a copertura parziale.
Publitalia '80
Cologno Monzese (MI)
Viale Europa, 48
[02] 25146021
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.